Qui trova l’ultima versione gratuita del programma Fattura Free. Il file da scaricare è “autoestraente” (formato .exe), significa semplicemente che una volta terminato il download non dovra’ fare altro che avviare l’installazione con doppio clic sul file e seguire le istruzioni.
N.B. In alcuni casi si puo’ verificare che il vostro antivirus blocchi l’esecuzione del file dopo averlo scaricato! Disabilitatarlo temporaneamente e avviare l’installazione.
Selezionare la versione compatibile con la versione di Windows installata sul suo computer.
N.B. Le ricordiamo che il programma che sta per scaricare, per un periodo pari a 45gg è COMPLETAMENTE FUNZIONANTE, non presenta cioè alcuna limitazione delle funzionalità, di inserimento dati e stampe. E’ quindi utilizzabile fin da subito per gestire tutti i documenti. Trascorsi i 45gg le stampe si bloccheranno ma i dati inseriti NON andranno in alcun modo persi e potranno essere sempre gestiti.
Requisiti minimi
- Computer: Tutti i processori della famiglia Intel e AMD
- Memoria: 500 Mb (consigliati 1Gb)
- Sistema Operativo: Windows 8, 10 e 11 Pro e Home Edition. Windows Server 2025.
- Internet Explorer ver.5.0 o sup. – Mozilla Firefox vers. 3.0 o sup. – Chrome
Importazione dati in Fattura Free
Su richiesta effettuiamo l’importazione degli archivi dati da altri software come ad es. l’Anagrafica Clienti, Articoli/Prestazioni in qualsiasi formato: Excel, Mdb Access, Dbf, Txt e Csv. Effettuiamo anche l’importazione dati da archivi cartacei!